GiornataMondialedellaNaturaSelvatica

Marzo 3, 2022

La Giornata Mondiale della Natura Selvatica torna per farci riflettere

nascita risale al 2013 grazie all’Assemblea generale delle Nazioni Unite. Lo scopo era quello di per porre ulteriore attenzione sulla firma della Convenzione sul commercio internazionale delle specie di flora e fauna selvatiche a rischio di estinzione (CITES).